Home News Verona, Juric su Kumbulla: «Ha problemi fisici. Felice per Stepinski»

Verona, Juric su Kumbulla: «Ha problemi fisici. Felice per Stepinski»

25
0
Kumbulla, giovane e promettente difensore del Verona (foto tratta dal profilo instagram del calciatore)
Kumbulla, giovane e promettente difensore del Verona (foto tratta dal profilo instagram del calciatore)

Juric, tecnico del Verona, svela che la sostituzione di Kumbulla è stata dettata da problemi di natura fisica. Poi loda l’ex del Chievo Verona.

Ivan Juric è contento a metà del pareggio strappato dal suo Verona in casa del Sassuolo. Il 3-3 finale è stato pirotecnico, ma gli ha consegnato anche un probabile infortunio di Kumbulla (Dc al mantra). «È uscito per un problema fisico – ha detto -. È un periodo dove non è facile lavorare, con situazioni mai viste prime. La difesa? La scelta di rimanere dietro mi fa schifo, ma non potevo fare diversamente anche per preservare i miei ragazzi». Il centrale albanese, a prescindere, sarebbe stato squalificato.

Il reparto offensivo 

Juric però può essere soddisfatto di quanto ha fatto il Verona in avanti. «Di Carmine (Pc)? Ha fatto benissimo due partite ma in Serie A deve essere sempre al 100%. Invece Stepinski (Pc) ha fatto la sua gara e sono stracontento per lui». Il tecnico è chiaro sugli obiettivi. «L’Europa? L’obiettivo resta la salvezza, non scherziamo. Il Sassuolo ha grandi qualità tecniche, specie in attacco. I gol che hanno fatto sono stati bellissimi. Noi siamo tosti, abbiamo fatto belle azioni, cose giuste, soprattutto sui gol. Calo mentale? I ragazzi non mollano niente, solo splendidi. Adesso non abbiamo tante scelte, abbiamo perso tanti giocatori, dobbiamo arrangiarci» chiude dalla Gazzetta dello Sport.