Home Lazio Vazquez, che assist da Correa: «Vieni a giocare alla Lazio. Cucino per...

Vazquez, che assist da Correa: «Vieni a giocare alla Lazio. Cucino per te»

138
0
Franco Vazquez ai tempi del Palermo
Franco Vazquez ai tempi del Palermo. Ora è al Siviglia

Correa serve un assist all’ex fantasista del Palermo Franco Vazquez durante una diretta di Instagram. «Vieni da noi alla Lazio, cucinerò per te».

Siparietto che non è passato inosservato sui social tra l’ex fantasista del Palermo Franco Vazquez e l’attaccante della Lazio Correa (A al Mantra). A riportare il simpatico botta e risposta su Instagram è la Gazzetta dello Sport che racconta le risate virtuali. Come noto, in tempo di Coronavirus è su Facebook e sugli altri social che si passa il tempo libero. I calciatori trascorrono lì gran parte del tempo quando non ci sono allenamenti personalizzati da portare avanti.

«Ti preparo quello che vuoi, ma vieni qui»

Vazquez in Italia incantò con la maglia rosanero del Palermo e Correa si sarà informato di ciò. Ieri la spalla di Ciro Immobile (PC) si è divertito ai fornelli, pubblicando un video mentre prepara le empanadas argentine. «Franco Vazquez, suo compagno a Siviglia, ha commentato il filmato – si legge sulla rosea d questa mattina -. “Vieni alla Lazio. Ti preparo quel che vuoi”, gli ha prontamente risposto il Tucu. Perché i giocatori della Lazio non si limitano a mantenere il contatto coi tifosi. Ma continuano a pensare al campo. E al calciomercato…».