Home Cagliari Torino, salgono ad otto i positivi. Verso il rinvio contro il Sassuolo

Torino, salgono ad otto i positivi. Verso il rinvio contro il Sassuolo

95
0
Ansaldi Torino (foto Rosito)

L’Asl ha disposto sette giorni di isolamento per il Torino. Il match contro il Sassuolo verrà rinviato ed è a rischio anche un altro match

Salgono i casi accertati di Covid-19 in casa Torino, attualmente sono otto i tesserati positivi ma il numero potrebbe aumentare stamane quando usciranno gli esiti dei tamponi effettuati alle 18 di ieri. Come riporta la Gazzetta dello Sport, l’Asl ha disposto l’isolamento domiciliare per sette giorni, a partire da ieri, per tutti i componenti del gruppo squadra granata. Per questa ragione il match in programma venerdì sera contro il Sassuolo dovrebbe essere rinviato. A fortissimo rischio anche la successiva sfida di campionato, contro la Lazio, prevista martedì alle ore 18.30, quindi solo poche ore dopo la fine dell’isolamento. Per di più la partita sarebbe all’Olimpico di Roma, in trasferta, altra complicazione pericolosa.

Preoccupazione anche a Cagliari

Attualmente il club granata ha comunicato la positività di sei calciatori e due membri dello staff, mentre un tampone è risultato incerto. Il club granata una volta ricevuto l’esito dei tamponi ha provveduto immediatamente ad informare il Cagliari, ultimo club incontrato dai granata in campionato. I sardi hanno provveduto immediatamente ad effettuare un giro di tamponi straordinario nel pomeriggio di ieri ed adesso si resta in attesa di conoscerne il risultato.