Home Evidenza Home Torino, la Lega di Serie A rinvia la partita contro il Sassuolo

Torino, la Lega di Serie A rinvia la partita contro il Sassuolo

50
0
Baselli Torino (foto tratta dal profilo instagram del calciatore)

Torino – Sassuolo è stata rinviata dalla Lega di Serie A al 17 Marzo. Cambia l’orario di inserimento delle formazioni al fantacalcio

Torino-Sassuolo, partita prevista inizialmente domani alle 20:45, è stata rinviata ufficialmente dopo il focolaio di Covid-19 che è scoppiato all’interno del gruppo squadra granata. Sono 7 infatti i giocatori positivi fino ad oggi e nel pomeriggio il gruppo squadra del Torino si sottoporrà a un nuovo giro di tamponi. Cambia anche l’orario in cui inserire le formazioni al fantacalcio, il termine ultimo è stato spostato alle 15.00 di sabato 27 adesso sta alle singole leghe decidere se aspettare il recupero per il calcolo della giornata o applicare il 6 politico per tutti i componenti delle due rose, potenziali riserve, infortunati e squalificati inclusi.

Il comunicato della Lega e la data del recupero

“Il presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A dispone il rinvio a mercoledì 17 marzo 2021, con inizio alle ore 15, della gara Torino-Sassuolo. Programmata per venerdì 26 febbraio 2021 alle oe 20.45 e valida per la 5^ giornata di ritorno del campionato di Serie A Tim”.