Home News Spal, problema infortunati. Di Biagio ha fuori mezza squadra

Spal, problema infortunati. Di Biagio ha fuori mezza squadra

127
0
Mattia Valoti, centrocampista della Spal
Mattia Valoti, centrocampista della Spal

Nella partita contro il Milan la Spal ha “maturato” altri tre infortunati. Si tratta di Valoti, Bonifazi e Fares. Di Biagio con una coperta molto corta.

Il problema degli infortunati in casa Spal tiene più banco della delicata posizione di classifica. Oltre a chi dovrà stare fermo ancora a lungo come Berisha (P al mantra) e Di Francesco (W/A), c’è altro. Contro il Milan anche Zukanovic (Dc) e Reca (Ds/E) non hanno preso parte allo sfortunato match di campionato. Ma non è tutto, perché ieri Di Biagio ha perso tre giocatori per problemi fisici che verranno valutati nelle prossime ore.

Le nuove defezioni in casa biancazzurra

La Spal, dicevamo, ha altri tre infortunati freschi freschi. Valoti (C/T) è ko per un problema all’adduttore ancora da valutare. Bonifazi (Dc) ha alzato bandiera bianca per un problema al flessore della coscia destra. Fares (E) soffre a causa di un problema al flessore della coscia sinistra. Tutti e tre sono stati costretti a chiedere il cambio. Così ne ha parlato anche Di Biagio dopo il match: «Occorrerà anche capire le condizioni fisiche di Fares, Bonifazi e Valoti, che non sono buone: domani li valuteremo e faremo la conta per stabilire quale sarà la formazione a Genova».