Home News Spal: Di Francesco indica la strada verso la salvezza. Federico è tornato!

Spal: Di Francesco indica la strada verso la salvezza. Federico è tornato!

177
0
Di Francesco della Spal con Deiola del Lecce (foto michel caputo)
Di Francesco della Spal con Deiola del Lecce (foto michel caputo)

La stagione di Spal e Di Francesco sono accomunate da tanta sfortuna. Penultimi i ferraresi e quasi sempre infortunato il figlio dell’ex tecnico di Roma e Sampdoria. 

Sette sono le lunghezze che separano Di Francesco e la Spal dal sogno salvezza. Una classifica molto difficile quella maturata finora, figlia di una stagione costellata da mille problemi. Ora però è il tempo di provarci ed il temperamento di mister Di Biagio sarà fondamentale, oltre ovviamente ai recuperi di gente come Fares e D’Alessandro.

Di Francesco intervistato da La Gazzetta dello Sport non si nasconde. Riconosce senza nascondersi tra l’altro le responsabilità di tutti nell’allontanamento di Semplici.

I problemi offensivi tra le altre cose sono sotto gli occhi di tutti. Peggior attacco quello degli estensi e proprio dal recupero di ragazzi con Di Francesco può passare la risalita.

Pienamente recuperato, Federico non si pone limiti e spera di ripetere l’impresa effettuata dal padre Eusebio alla guida del Sassuolo. Situazioni diverse certo, ma stessa voglia di provarci.