Home News Sampdoria, Linetty non convocato. Presa la decisione su Quagliarella

Sampdoria, Linetty non convocato. Presa la decisione su Quagliarella

18
0
Linetty della Sampdoria (foto genocfc.it)

La Sampdoria farà a meno di Tonelli e di Linetty, fermato da un trauma contusivo al piede destro rimediato contro il Bologna. Sempre out Quagliarella.

Questa mattina Claudio Ranieri e il suo staff hanno diramato le convocazioni per la gara di Lecce di domani sera, mercoledì. Non partirà per la trasferta del “Giardiniero – Via del mare” Karol Linetty (C al mantra), fermato da un trauma contusivo al piede destro rimediato nel match della Sampdoria col Bologna. Assenti anche Lorenzo Tonelli (Dc) che segue un programma fisioterapico e Alex Ferrari (Dc) alle prese con l’iter di recupero. Il capitano Fabio Quagliarella (Pc) sta recuperando dal problema muscolare al polpaccio destro e ha lavorato individualmente sul campo. non ci sarà al Via del Mare.

L’elenco dei convocati blucerchiati

Dopo aver scontato il turno di squalifica, torna a disposizione Jakub Jankto (C). Di seguito l’elenco completo dei 24 calciatori della b che, dopo essersi ritrovati per il pranzo all’AC Hotel, nel pomeriggio saliranno sul volo charter in direzione del Salento.

Portieri: Audero, Falcone, Seculin.

Difensori: Augello, Bereszynski, Chabot, Colley, Depaoli, Murru, Rocha, Yoshida.

Centrocampisti: Askildsen, Bertolacci, Ekdal, Jankto, Léris, Thorsby, Vieira.

Attaccanti: Bonazzoli, D’Amico, Gabbiadini, La Gumina, Maroni, Ramírez.