Home Evidenza Home Parma, Scozzarella si è sottoposto ad esami strumentali

Parma, Scozzarella si è sottoposto ad esami strumentali

108
0
Scozzarella in azione con la maglia del Parma

D’Aversa perde Matteo Scozzarella per il match tra Parma e Roma. Gli esami hanno evidenziato una lesione di I grado al muscolo soleo sinistro

Il centrocampista del Parma, Matteo Scozzarella (M/C al mantra), si è sottoposto ad esami strumentali. La società ducale attraverso il proprio sito ufficiali ha rilasciato una nota con l’esito degli esami che costringerà il centrocampista ai box. Scozzarella ha subito una lesione di I grado al muscolo soleo sinistro che lo costringerà sicuramente a saltare il match contro la Milan.

Il report dell’allenamento

Questo il report della società sull’allenamento odierno: “Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta mattutina. Agli ordini di Mister D’Aversa, i crociati scesi in campo ieri contro il Bologna hanno svolto un lavoro defaticante. Per il resto del gruppo, invece, lavori di riscaldamento seguiti da giochi di posizione e da esercizi sul possesso palla. L’allenamento è stato concluso da una partita in porzione ridotta del campo. Matteo Scozzarella è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione di I grado al muscolo soleo sinistro. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso. I crociati torneranno in campo domani per una seduta mattutina a porte chiuse.”