Home Evidenza Home Napoli, Manolas salta l’Inter dopo l’infortunio contro il Sassuolo

Napoli, Manolas salta l’Inter dopo l’infortunio contro il Sassuolo

43
0
Manolas Napoli (foto tratta dal profilo instagram del calciatore)

Kostas Manolas si è sottoposto ad accertamenti dopo l’infortunio contro il Sassuolo che lo costringeranno a saltare anche il match tra Napoli e Inter

Il Napoli si prepara per il match di domani sera alle 20:45 a San Siro contro l’Inter, ma dovrà fare a meno di Kostas Manolas (Dc al mantra). Il club partenopeo, tramite il proprio sito ufficiale ha reso noto l’esito degli accertamenti a cui si è sottoposto il difensore greco.

Il comunicato del club partenopeo

“Manolas, che era uscito per infortunio nel finale del match contro il Sassuolo, si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato l’infrazione della quarta e quinta costola del costato sinistro. Il difensore azzurro farà terapie e le sue condizioni saranno valutate quotidianamente”.

I convocati per la sfida all’Inter

L’elenco dei convocati di Gattuso per il match di domani sera contro l’Inter: Ospina, Meret, Karnezis, Di Lorenzo, Mario Rui, Malcuit, Luperto, Ghoulam, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj, Allan, Zielinski, Elmas, Younes, Fabian Ruiz, Demme, Lobotka, Callejon, Lozano, Insigne, Milik, Politano.