Home Evidenza Home Luis Alberto dà il cinque alla Lazio. Accordo per il rinnovo ad...

Luis Alberto dà il cinque alla Lazio. Accordo per il rinnovo ad un passo

355
0
Luis Alberto, fantasista della Lazio
Luis Alberto, fantasista della Lazio

La Lazio e Luis Alberto molto vicini all’intesa per il prolungamento del contratto. Il “mago” vorrebbe un bonus legato agli assist vincenti per i compagni.

La Lazio con Luis Alberto (T al Mantra) è molto vicina a mettere a segno uno di quei colpi che disegnano il futuro prossimo di un club. Il “mago” e il club capitolino discutono con ottimi profitti sull’idea di prolungare il contratto per altre cinque stagioni. Ai tifosi biancocelesti e al Fantacalcio verrebbe così garantito un assoluto protagonista. In stagione per lui ben 12 assist4 gol in campionato per un totale di 25 presenze. Il fantasista, dopo essere stato in Spagna per curarsi, è tornato ad allenarsi regolarmente a Formello prima dello stop.

Il rinnovo contrattuale

A svelare i dettagli delle trattative in corso tra Lotito e l’entourage del dies spagnolo, è il Corriere dello Sport.«La trattativa per il rinnovo scorre velocemente e le parti sono ad un passo dall’intesa – si legge -. Contratto fino al 2025, ingaggio da circa 3,5 milioni. Non sono previste clausole di rescissione, questa è la base dell’accordo. Si stanno discutendo gli ultimi dettagli, riguardano lo stipendio, la definizione dei costi fissi e dei bonus per arrivare a quella cifra». Quali bonus? Semplice: più assist servirà più guadagnerà. E i fantallenatori se la ridono…