Home Lecce Lecce, Farias recupera in vista della Sampdoria

Lecce, Farias recupera in vista della Sampdoria

24
0
Farias Lecce (foto tratta dal profilo instagram del calciatore)

Diego Farias torna a disposizione del Lecce. Liverani contro la Sampdoria potrà contare sul recupero dell’attaccante brasiliano

Finalmente una buona notizia per il Lecce, l’attaccante Diego Farias (A al mantra). Il tecnico Liverani dopo la sconfitta con Milan e Juve per la sfida contro la Sampdoria potrà tornare a fare affidamento sull’attaccante ex Cagliari, come riportato dal sito pianetalecce.it. Una notizia positiva che fa schiarire il cielo al momento pieno di nubi. Dopo Barak (T) il Lecce potrà puntare anche su Farias ed è vicino al rientro anche Zan Majer (C/T) che soffre di una contrattura all’adduttore della gamba sinistra e dovrebbe mancare per un’altra settimana. Mentre per Alessandro Deiola (C) che soffre di un forte dolore al ginocchio bisognerà monitora la situazione quotidianamente.

Lottare per la salvezza

Il tecnico Liverani grazie a questi recuperi potrà contare su una rosa leggermente più ampia e tornare a scegliere i calciatori da schierare in base agli allenamenti. Il Lecce si sta giocando la permanenza in Serie A e contro la Sampdoria bisognerà tornare a vincere. Perché da questo momento in avanti ogni partita vinta sarà ossigeno vitale per la classifica ed il morale dei giallorossi che non hanno alcuna intenzione di arrendersi.