Home Lazio Lazio, tre osservati speciali a Formello. Leiva intanto…

Lazio, tre osservati speciali a Formello. Leiva intanto…

153
0

Acerbi vuole tornare al centro della difesa per la gara con l’Atalanta. Intanto Inzaghi e la Lazio in ansia per Lucas Leiva.

A tenere banco in casa Lazio sono le condizioni degli infortunati, non ultimo Lucas Leiva (M/C al Mantra). Il caso Coronavirus ha fatto sì che l’impegno di Bergamo contro l’Atalanta slittasse al 15 marzo. Si sfrutterà questo lasso di tempo per recuperare, o provare a farlo, una serie di calciatori fermi ai box. Tra questi ci sono anche Marusic (E), Acerbi (Dc), Luis Alberto (T, non è rientrato ancora dalla Spagna) e Lulic (E) che però ne avrà per un po’.

Le condizioni del regista e del difensore

A dare un aggiornamento importante per la Lazio e il Fantacalcio circa Lucas Leiva è il Corriere dello Sport. « Il brasiliano continua a registrare fastidi al ginocchio destro ed oggi – si legge – effettuerà dei test strumentali in Paideia per monitorare la sua situazione». Nel frattempo chi accelera i tempi e farà di tutto per esserci contro la banda di Gasperini è Acerbi. Il resto della squadra continua ad allenarsi regolarmente. L’allenamento odierno a Formello ha previsto anche una partitella finale 9 contro 9. Domani verrà fatto un test con la Primavera per mantenere alto il livello di forma dei giocatori, soprattutto di chi gioca meno.