Home Evidenza Home Lazio-Torino, la Lega Serie A non rinvia la partita in programma alle...

Lazio-Torino, la Lega Serie A non rinvia la partita in programma alle 18

54
0

Lazio-Torino resta in programma per oggi pomeriggio ore 18. Sarà 3-0 per i biancocelesti ma il Toro ha già pronto il ricorso

La Lega Serie A ha deciso che il match tra Lazio e Torino previsto per oggi pomeriggio alle 18 allo Stadio Olimpico di Roma non verrà rinviato. Secondo l’interpretazione della Lega, si ha diritto ad un solo rinvio in stagione a prescindere che dipenda da un divieto imposto dalla Asl o (in mancanza di divieto Asl) da 10 positività in 7 giorni. Il Torino, secondo la Lega Serie A, ha già usato il bonus contro il Sassuolo. Ragioni queste che hanno spinto l’organismo federale o non rinviare la sfida tra la Lazio ed i granata.

Cosa succederà?

Il Torino come comunicato dall’Asl del capoluogo piemontese non può muoversi fino alla mezzanotte di oggi ragione per cui non potrà presentarsi oggi pomeriggio a Roma. Se non si presenterà all’Olimpico, sarà 3-0 a tavolino per i biancocelesti, con probabile punto di penalizzazione per il club granata, che potrà poi fare ricorso con la possibilità di vincerlo come nel precedente di Juventus-Napoli.