Home Evidenza Home Lazio, Milinkovic Savic e Vavro tornano ad allenarsi in gruppo

Lazio, Milinkovic Savic e Vavro tornano ad allenarsi in gruppo

159
0
Sergej Milinkovic Savic, autentica stella della Lazio
Sergej Milinkovic Savic, autentica stella della Lazio

Buone notizie in arrivo da Formello. La Lazio ed Inzaghi recuperano Milinkovic Savic e Vavro per la ripresa del campionato

Inzaghi e Lazio potranno contare su Milinkovic Savic (C/T al mantra) e Vavro (Dc). A due settimane dalla ripresa del campionato la Lazio è tornata ad allenarsi a Formello. All’allenamento hanno preso parte anche il centrocampista serbo ed il difensore. Sergej Milinkovic Savic ha smaltito la botta al ginocchio patita in allenamento la settimana scorsa, come riportato dal Corriere dello Sport. Quattro giorni di riposo, poi di nuovo in campo con i compagni. Le condizioni del centrocampista serbo non hanno mai preoccupato staff e allenatore. Prima parte della seduta pomeridiana con i compagni, poi un po’ di corsa differenziata con il preparatore atletico Bianchini. Torna in gruppo nella parte finale dell’allenamento per gli esercizi sul possesso palla. Sergej è completamente recuperato.

Alternativa difensiva

Inzaghi alla ripresa potrà fare affidamento anche su Denis Vavro per far rifiatare i difensori titolari in vista delle tante partite ravvicinate. Il difensore si era fermato durante la quarantena per un problema muscolare. In queste settimane ha recuperato pienamente, oggi la prima seduta in gruppo. Prima dello stop del campionato era in crescita, Inzaghi avrà un’altra alternativa per la sua difesa. Aggiornamento anche sull’infortuno di Senad Lulic (E/C). Il capitano dovrà effettuare un secondo tampone per poi ottenere il via libera per il piano di recupero dopo il doppio intervento alla caviglia.