Luis Alberto è vicino a rinnovare il contratto con la Lazio. Sarà gratificato da Lotito che lo invoglierà a servire ancora più assist con una clausola particolare.
La Lazio con Luis Alberto (T al Mantra) è molto vicina da qualche settimana a mettere a segno uno di quei colpi che disegnano il futuro prossimo di un club. Il “mago” e il club capitolino discutono con ottimi profitti sull’idea di prolungare il contratto per altre cinque stagioni. Ai tifosi biancocelesti e al Fantacalcio verrebbe così garantito un assoluto protagonista. In stagione per lui ben 12 assist e 4 gol in campionato per un totale di 25 presenze. Per la gioia dei fantallenatori ci sarà un clausola particolare. Quale? Semplice: più assist servirà più guadagnerà.
«Il mio posto è qui»
«Per il rinnovo siamo a buon punto, credo che arriverà presto, non appena finirà l’emergenza coronavirus». Lo ha annunciato lo stesso Luis Alberto ieri in una diretta su Instagram. Il calciatore spagnolo ha aggiunto: «Sono in un club grandissimo, il mio futuro è qui. Trasferirmi alla Lazio è stata la decisione migliore che ho preso». Sugli obiettivi è stato chiaro: «Il nostro traguardo era la Champions League, ma ora siamo in corsa per lo scudetto e dobbiamo crederci. La nazionale? Decide il c.t.». Infine una battuta su Immobile (PC): «Se segna 37 gol (nuovo record per la Serie A, ndr) mi deve regalare un orologio».