Home Lazio Lazio, Luis Alberto “vede” il rinnovo: «Il mio posto è qui in...

Lazio, Luis Alberto “vede” il rinnovo: «Il mio posto è qui in biancoceleste»

138
0
Luis Alberto, fantasista della Lazio
Luis Alberto, fantasista della Lazio

Luis Alberto è vicino a rinnovare il contratto con la Lazio. Sarà gratificato da Lotito che lo invoglierà a servire ancora più assist con una clausola particolare.

La Lazio con Luis Alberto (T al Mantra) è molto vicina da qualche settimana a mettere a segno uno di quei colpi che disegnano il futuro prossimo di un club. Il “mago” e il club capitolino discutono con ottimi profitti sull’idea di prolungare il contratto per altre cinque stagioni. Ai tifosi biancocelesti e al Fantacalcio verrebbe così garantito un assoluto protagonista. In stagione per lui ben 12 assist4 gol in campionato per un totale di 25 presenze. Per la gioia dei fantallenatori ci sarà un clausola particolare. Quale? Semplice: più assist servirà più guadagnerà.

«Il mio posto è qui»

«Per il rinnovo siamo a buon punto, credo che arriverà presto, non appena finirà l’emergenza coronavirus». Lo ha annunciato lo stesso Luis Alberto ieri in una diretta su Instagram. Il calciatore spagnolo ha aggiunto: «Sono in un club grandissimo, il mio futuro è qui. Trasferirmi alla Lazio è stata la decisione migliore che ho preso». Sugli obiettivi è stato chiaro: «Il nostro traguardo era la Champions League, ma ora siamo in corsa per lo scudetto e dobbiamo crederci. La nazionale? Decide il c.t.». Infine una battuta su Immobile (PC): «Se segna 37 gol (nuovo record per la Serie A, ndr) mi deve regalare un orologio».