Home Evidenza Home Lazio, Inzaghi: “Marusic e Cataldi non sono ancora pronti”

Lazio, Inzaghi: “Marusic e Cataldi non sono ancora pronti”

23
0
Marusic Lazio (foto tratta dal profilo instagram del calciatore)

Inzaghi prepara la Lazio anti Torino, Marusic e Cataldi non partiranno dall’inizio. Correa titolare con uno tra Immobile e Caicedo

Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, torna a parlare, dopo la vittoria sulla Fiorentina, sul sito ufficiale del club e da importanti indicazioni ai fantallenatori su Marusic (E al mantra) e gli altri. “Col Torino giocheremo dopo 48 ore rispetto alla sfida precedente. Cataldi (M/C) sicuramente non è pronto per giocare, vedremo se ce la farà per la parte finale. Marusic non è ancora pronto per giocare dall’inizio e poi valuteremo Correa (A) che si è mosso meglio e vedremo le condizione di Caicedo (Pc) e Immobile (Pc). Per quanto riguarda gli infortunati più seri speriamo di recuperarli per il Milan.

Obbiettivo Champions con vista scudetto

Il tecnico biancoceleste fa poi il punto sugli obbiettivi della Lazio. “I ragazzi hanno dimostrato grande cuore e grinta per rimanere lì. La vittoria di sabato ci ha avvicinato molto al nostro grande obbiettivo Champions. Speriamo di recuperare le energie fisiche. Il calendario non ci ha aiutato. I ragazzi hanno dimostrato un grande spirito di sacrificio con la speranza di recuperare qualcuno al più presto. Da qui in avanti conterà la testa e le gambe. Sabato abbiamo dimostrato grande lucidità facendo le scelte giuste. Dopo quattro anni il nostro grande obiettivo è raggiungere la Champions. Intanto raggiungiamo quello, poi vedremo cosa otterremo di qui in avanti”.