Home Evidenza Home Lazio, Farris: “contro il Milan potremmo cambiare modulo”

Lazio, Farris: “contro il Milan potremmo cambiare modulo”

71
0
Caicedo e Immobile esultano dopo un gol con la maglia della Lazio

Il vice di Inzaghi, Farris, pensa già al prossimo match tra Lazio e Milan. Senza Immobile e Caicedo i biancocelesti potrebbero cambiare modulo

Massimiliano Farris, vice di Simone alla Lazio ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport dopo la vittoria contro il Torino. Parlando della partita dice: “Questa sera abbiamo dimostrato grande abnegazione e sacrificio. Abbiamo costruito bene per tutta la partita e alla fine la nostra qualità è venuta fuori. La condizione sta crescendo, abbiamo ribaltato due partite insidiose. I ragazzi si stanno facendo trovare pronti. Speriamo di ritrovare qualcuno, non è un bel periodo per quanto riguarda gli infortuni”.

Sguardo al Milan

Il vice Inzaghi poi volce lo sguardo al prossimo match “Contro il Milan non ci saranno Immobile (Pc al mantra) e Caicedo (Pc), dispiace per la doppia ammonizione. Accettiamo la decisione dell’arbitro, ma è stato molto penalizzante il giallo. Immobile era a due passi, non poteva fare altrimenti che impattarla con la mano. Lui stesso era rammaricato, alla fine si è rifatto con il gol. Non tradisce mai. Possibilità di recuperare qualcuno per sabato? Purtroppo non a breve. Valuteremo come stanno Cataldi (M/C) e Marusic (E), loro già erano rientrati e potrebbero essere della gara. Speriamo siano a disposizione sabato. Vedremo chi affiancare a Correa (A), magari cambieremo modulo. Per gli altri prevedo tempi più lunghi, Leiva è stato operato al menisco e ha avuto qualche intoppo. Speriamo di averlo a disposizione quanto prima”.