Home Evidenza Home Juventus, Weston McKennie ha convinto anche gli scettici

Juventus, Weston McKennie ha convinto anche gli scettici

87
0
Mckennie e Chiesa Juventus (foto tratta dal profilo instagram dell'americano)

Weston MeKennie da gregario ad intoccabile nel centrocampo della Juventus. Il centrocampista americano verrà riscattato sicuramente

Weston McKennie (M/C al mantra) è arrivato alla Juventus questa estate tra lo scetticismo degli addetti ai lavori. Ben presto però è stato capace di ritagliarsi un ruolo di rilievo nelle dinamiche della squadra di Andrea Pirlo. Tante buone prestazioni ed inserimenti in zona gol che hanno fatto ravvedere tutti. Il centrocampista americano verrà riscattato a fine stagione dalla Juventus a prescindere dal raggiungimento degli obbiettivi stabiliti dal contratto stipulato in estate. I bianconeri hanno già deciso di investire la cifra di 18 milioni che potrà essere pagata in tre esercizi e che potrebbe anche salire di altri 7 milioni di bonus in base al rendimento, come riportato da Tuttosport.

I numeri di Mckennie con la Juventus al fantacalcio

Mckennie sta diventando sempre più importante per lo scacchiere bianconere ma anche per chi al fantacalcio è stato bravo a scommettere su di lui. Chi ha avuto l’intuizione di acquistare il centrocampista americano per la propria fantasquadra adesso si ritrova una certezza del ruolo. Mckennie ad oggi nelle 19 partite disputate con la Juventus ha realizzato 4 gol, servito 2 assist e con una fantamedia di 7,03 insidia i migliori del ruolo. Chapeau.