Home Evidenza Home Juventus, Dybala non trova pace ed il rientro si allontana

Juventus, Dybala non trova pace ed il rientro si allontana

77
0
Cuadrado, Dybala e De Ligt festeggiano dopo un gol con la maglia della Juve

Dybala soffre ancora per il problema al ginocchio, la Juventus aspetta con ansia di rivederlo in campo ma tentenna sul rinnovo 

Pirlo aveva preparato con cura il rientro di Dybala (A al mantra) ed era pronto a verificarne le condizioni nel match tra Juventus e Crotone ed invece qualcosa è andato storto. L’infortunio al ginocchio non sta dando pace alla Joya che non riesce a tornare in campo. Un mese e mezzo dopo, il dolore continua a non dare tregua all’attaccante argentino che ora si interroga sugli effettivi tempi di recupero, come riportato da Sport Mediaset. Si interroga soprattutto la Juve che ha la necessità del suo apporto per l’assalto ai tre traguardi stagionali.

Rinnovo ancora in stand-by

Dybala è da inizio stagione che viaggia con il freno a mano tirato e cosi come in campo anche sul discorso rinnovo si procede molto a rilento. I problemi fisici che lo stanno tormentando negli ultimi tempi hanno fatalmente rallentato anche le discussioni sul rinnovo di contratto, un tormentone che va avanti già da un po’. Paratici ha recentemente dichiarato: “Ne abbiamo parlato e ne stiamo parlando. Andremo avanti a parlarne nei prossimi giorni e nei prossimi mesi”. L’impressione è che la dirigenza bianconera voglia capire se, prima o poi, si tornerà ad apprezzare il vero Dybala, quello capace di risolvere le partite con un colpo geniale, prima di sbilanciarsi in un’operazione particolarmente onerosa per le casse del club.