Home Evidenza Home Juventus, Douglas Costa nuovamente problemi agli addattori

Juventus, Douglas Costa nuovamente problemi agli addattori

42
0
Primo piano di Douglas Costa con la maglia della Juve

La Juventus perde Douglas Costa fino al termine del campionato per un problema agli adduttori, da valutare la sua presenza in Champions

Dopo la sconfitta contro l’Udinese è tornata ad allenarsi alla Continassa e alla sessione d’allenamento non ha preso parte Douglas Costa (W al mantra). Il calciatore brasiliano si è fermato nuovamente per un problema agli adduttori che lo terrà lontano dai campi di gioco fino al termine del campionato italiano ed anche oltre. Da valutare se la Juve riuscirà ad averlo per le partite di Champions League.

Il report dell’allenamento

Tramite il proprio sito ufficiale la società bianconera a reso noto il report dell’allenamento: “la Juve è rientrata nella notte da Udine e oggi è tornata ad allenarsi alla Continassa, a tre giorni dal match contro la Samp (kick-off domenica, ore 21.45). Scarico per chi ha giocato ieri, esercitazioni tecniche e partita per il resto del gruppo: questo il menu di giornata per i bianconeri, che domani torneranno in campo nel pomeriggio.”

Le condizioni di Douglas Costa

Douglas Costa è stato sottoposto questa mattina, presso il J|Medical, a risonanza magnetica che ha evidenziato una lesione di secondo grado a carico del muscolo adduttore lungo della coscia destra. Tra 15 giorni verrà nuovamente rivalutato.”