Home Evidenza Home Inter, Stefano Sensi va dallo specialista in Germania

Inter, Stefano Sensi va dallo specialista in Germania

24
0

Stefano Sensi si è recato in Germania per farsi visitare dall’ex responsabile medico del Bayer Monaco e cercare di ritornare a disposizione dell’Inter

L’Inter le sta provando tutte per cercare di recuperare Stefano Sensi (C al mantra) e soprattutto per evitargli ulteriori infortuni. Il calciatore si è recato a Monaco di Baviera per una visita specialistica e ieri e rientrato ad Appiano Gentile. Il centrocampista è andato in Germania, come riporta il Corriere dello Sport, per farsi visitare dal Hans-Wilhelm Müller-Wohlfahrt, il quasi ex responsabile dello staff medico del Bayern Monaco (dal 1 luglio abbandonerà il club tedesco). L’obiettivo di Sensi per il 2019-20 è quello di giocare qualche partita in campionato ed essere protagonista in Europa League per poi presentarsi al 100% nel 2020-21, la stagione che porterà agli Europei.

Riscatto sicuro

Visti i continui infortuni occorsi a Stefano Sensi, alcune malelingue avevano messo in giro alcune voci sul possibile mancato riscatto da parte dell’Inter. Cosa queste che però non ha trovato riscontro nella reltà. La società nerazzurra non ha dubbi sul suo riscatto dal Sassuolo e, se la collaborazione tra lo staff medico diretto dal professor Volpi e il luminare Müller-Wohlfahrt porterà Stefano di nuovo al top, è convinta che sarà un grande acquisto estivo, un’alternativa di lusso a Eriksen (T).