Home Lazio Immobile non si ferma più

Immobile non si ferma più

139
0

27 reti nelle prime 25 partite per Ciro Immobile, solo Angelillo è come lui. Obbiettivo: superare Higuain miglior cannoniere della Serie A con 36 reti.

Immobile (Pc al mantra) non vuole fermarsi e la Lazio si aggrappa ai sui gol per continuare la corsa al sogno scudetto. Un altro gol decisivo di un’annata davvero unica e per tenere a debita distanza Cristiano Ronaldo. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport da ieri Immobile è il miglior marcatore della storia della Serie A dopo le prime 25 giornate. A pari merito con Antonio Valentin Angelillo, che nella stagione 1958-59 mise a segno 27 reti nelle prime 25 partite.

Vista sul record del pipita Higuain

Non vuole fermarsi qui, Ciro vuole raggiungere il record di Higuain (PC), con 13 partite ancora a disposizione. Immobile mette nel mirino il primato assoluto dell’argentino, che nella stagione 2015-16 con il Napoli ne realizzò 36, massimo numero di gol mai realizzato nel campionato italiano.

Lo scudetto non è più così impossibile

Anche se nessuno a Formello lo nomina, la Lazio allo scudetto ci pensa eccome. Con un Immobile formato leader trascinatore, e adesso anche capitano per l’assenza di Lulic (E,C), sognare di vincere questo campionato è più che lecito, Juventus permettendo.