Home Brescia Fantacalcio arrivederci, in tre salutano i loro fantallenatori

Fantacalcio arrivederci, in tre salutano i loro fantallenatori

67
0
Romulo in azione con la maglia del Brescia

Il fantacalcio e la Serie A alla fine si concluderanno senza scossoni ma in tre terminano qui la loro stagione. Romulo, Cacciatore e Olsen si fermano qui

Il fantacalcio 2019-2020 dice addio a tre calciatori. Alla fine tutto sommato è andata benissimo così perché viste le attuali regole poteva andare peggio. Il campionato di Serie A ed i tornei al fantacalcio non verranno “falsati” e le rose potranno essere confermate in toto fatta eccezione per tre calciatori. Di Olsen (Por al mantra) che avrebbe lasciato Cagliari già si sapeva da giorni a lui si sono aggiunti Romulo (E/M) e Cacciatore (Dd/Ds/E). Come riporta Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Brescia ieri ha comunicato di aver rinnovato il contratto di Gastaldello (Dc), del d.s. Cordone e non quello di Romulo che così da oggi è svincolato. Lascia Cagliari anche Cacciatore che da oggi è uno. svincolato.

Barak all’ultimo respero

Liverani può contare ancora su Barak. Il Lecce ha ottenuto la firma dell’Udinese per il prolungamento sino al 31 agosto 2020 della cessione temporanea del centrocampista ceco. Dopo i contatti tra il d.s. Meluso e Marino, responsabile dell’area tecnica del club friulano, ieri mattina è stato definito l’accordo – ha comunicato il Lecce – “grazie alle eccellenti relazioni tra le due società e alla stima reciproca tra la famiglia Pozzo e il presidente Saverio Sticchi Damiani. L’occasione è servita per rafforzare i già proficui rapporti tra i due club anche in prospettiva futura”.