Home Cagliari Cagliari, Olsen saluta il fantacalcio per lui la stagione è finita

Cagliari, Olsen saluta il fantacalcio per lui la stagione è finita

29
0
Olsen in azione con la maglia del Cagliari

Cagliari e Roma non trovano l’accordo per il prolungamento del prestito e da martedì Robin Olsen torna ad allenarsi a Trigoria

Niente accordo tra Roma e Cagliari ed il prestito di Robin Olsen (Por al mantra) termina domani. La stagione 2019/20 del portiere di proprietà dei giallorossi dal primo luglio potrà intendersi conclusa, anche al fantacalcio. Infatti Olsen tornerà ad allenarsi a Trigoria ma non potrà essere utilizzato dal mister della Roma, Fonseca, per le partite ufficiali.

Scontro tra Roma e Cagliari

Come riporta la Gazzetta dello Sport, i rapporti tra i due club al momento sono molto tesi. Olsen è in prestito a Cagliari, dove ha disputato diciassette partite. Alla diciottesima sarebbe scattato un bonus da 900mila euro che il club sardo non aveva intenzione di pagare per intero. Per questo ha chiesto alla Roma di rivedere l’accordo, vista la difficile situazione post Covid del calcio, ma da Trigoria hanno risposto di no, ritenendo che il Cagliari aveva usufruito di un giocatore come Olsen praticamente gratis e quindi il bonus sarebbe dovuto scattare. A quel punto la società di Giulini ha comunicato ad Olsen che sarebbe rimasto in Sardegna senza più giocare fino al termine della stagione, ma il ragazzo non ha firmato il prolungamento del prestito ed è stato richiamato a Roma. Pagato 8 milioni due anni fa, dopo una stagione con più luci che ombre in Sardegna, sarà messo sul mercato. Su di lui club inglesi e tedeschi, ma piace anche in Italia.