Home Cagliari Cagliari, Nainggolan manda messaggi d’amore ai rossoblu

Cagliari, Nainggolan manda messaggi d’amore ai rossoblu

17
0

Il Cagliari batte il Torino e sogna nuovamente l’Europa. Nainggolan ne approfitta per mandare un messaggio a Giulini chiedendogli uno sforzo per farlo restare in Sardegna

Il Cagliari batte il Torino, con gol di Nandez (M/C al mantra), Simeone (Pc), Joao Pedro (A) e Nainggolan (C/T). Proprio il Ninja al termine della partita ha commentato il match ed il suo ritorno in campo ai microfoni di SkySport. Nainggolan ama Cagliari e non ha fatto mistero di voler restare in Sardegna mandando un messaggio preciso al presidente Giulini che adesso deve lavorare con l’Inter per accontentarlo.

Le parole del Ninja a Sky Sport

“Io sono sempre a disposizione. Due giorni fa mi sono buttato in mezzo al gruppo bello carico, la squadra mi sostiene ed io sostengo loro. È bello giocare con loro. Il mister è arrivato qua sapendo che eravamo in difficoltà, mi è piaciuto come sta gestendo le cose. Ci ha dato la mentalità per giocare come quelle tredici partite del girone dall’andata. Chissà che l’Europa non si possa ancora raggiungere. Sognare non fa male a nessuno. Sul mio futuro non so niente, ma se il presidente farà uno sforzo importante non sarebbe male restare. Non credo farò l’allenatore quando smetterò, ma avendo una certa esperienza, mi piace dare consigli. Aiuto tutti, soprattutto i giovani come Carboni che oggi ha fatto una bella partita dimostrando personalità”.