Home Juventus Buffon e Chiellini rinnovano con la Juventus. Firmano fino al 2021

Buffon e Chiellini rinnovano con la Juventus. Firmano fino al 2021

58
0
Buffon e Chiellini hanno rinnovato fino al 2021 con la Juventus
Buffon e Chiellini hanno rinnovato fino al 2021 con la Juventus

Buffon e Chiellini prolungano la loro avventura in bianconero firmando il nuovo contratto con la Juventus fino al 2021. Oggi l’annuncio ufficiale del club.

«Ci sono giocatori che non hanno bisogno di presentazioni. Campioni la cui storia parla da sola, e il cui legame con la maglia che indossano è indissolubile. Esempi in campo e in spogliatoio, leader, trascinatori, portatori del DNA bianconero, che vestono come una seconda pelle. Buffon e Chiellini. Capitani, bandiere. Bianconeri da sempre. Per sempre. E a confermarlo, casomai ce ne sia bisogno, c’è l’ufficialità, da oggi, del loro rinnovo contrattuale, per un altro anno: 2021». Così il sito ufficiale della Juventus celebra il rinnovo dei due storici calciatori bianconeri.

Due leggende bianconere in attività

Per celebrare Buffon e Chiellini (forse il primo giocherà a Genova), il club ha scritto parole di elogio. «Gigi è la dimostrazione che l’età può essere solo un fatto anagrafico. Per anni capitano della Vecchia Signora, è diventato il giocatore con più presenze nella storia della Juventus in Serie A (479) e ha eguagliato Paolo Maldini come primatista di presenze nella storia della Serie A (quota 647)». Sul difensore, invece, si legge: «incarna lo spirito combattivo e vincente, la fame e la determinazione. Termini che per la Juventus sono dei veri e propri mantra».