Home Bologna Bologna, un titolarissimo salta il match contro la Lazio

Bologna, un titolarissimo salta il match contro la Lazio

52
0
Tomiyasu in azione con la maglia del Bologna (foto tratta dal profilo instagram del calciatore)

Niente Bologna – Lazio per Tomiyasu. Il giapponese salta i primi minuti in campionato della stagione a causa di un problema muscolare

Takehiro Tomiyasu (Dd/Dc al mantra) fino ad oggi era stato sempre presente in tutte le partite del Bologna e non era mai stato sostituito. Ma questa volta il giapponese si è dovuto arrendere a causa di una lesione muscolare al retto femorale che lo terrà fuori per almeno due tre settimane. Oltre a Tomiyasu il tecnico Mihajlovic dovrà fare a meno anche di Andri Fannar Baldursson (C/T) anche lui costretto ai box da un lesione muscolare ma al retto femorale destro.

Il commento di Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic, parlando in conferenza stampa, ha commentato il forfait del difensore. “L’avete detto tante volte che gli avete portato sfiga. Lo dici una, due, tre volte, è normale che succede. Io ogni volta mi sono toccato, ma alla fine ce l’avete fatta. Era l’unico ad aver giocato sempre con Glik (Dc): quell’altro è stato espulso e il nostro si è fatto male”. Quella di Tomiyasu sarà un’assenza che si farà sentire. “Quanto perdiamo? Se uno gioca tutte le partite e tutti i minuti allora vuol dire che perdi molto. Abbiamo altri giocatori che lo sostituiranno, ma con altre caratteristiche. Visto che lo dicevate sempre, prima o poi doveva farsi male e poi proprio nella settimana delle tre partite”.