Home Evidenza Home Acheron, Eriksen è tuo o può ancora andare da The God?

Acheron, Eriksen è tuo o può ancora andare da The God?

31
0

La Lega non si esprime, lo scambio è stato deposito ma nel frattempo F.C. Internazionale vanta un diritto di prelazione sul calciatore e vuole esercitarlo 

Acheron potrebbe subire un ulteriore sgarbo in questo fantamanager. Dopo la nota vicenda legata al trasferimento di Belotti, un nuovo capitolo della saga “tutti contro Aldo Russo” sta per andare in onda ed il tutto è legato al nome di Christian Eriksen. Il trequartista nerazzurro è stato ceduto dieci giorni fà dal presidente Chiappetta alla società Acheron ma vi era un ombra nel trasferimento. Su Eriksen, The God, vantava un diritto di riscatto il cui termine naturale scadeva a fine Agosto ma nella documentazione presentata in Lega non risulta esserci il benestare della F.C. Internazionale al trasferimento. Condizione questa senza la quale il trasferimento non poteva essere ufficializzato.

Il silenzio del presidente di Lega

Ad oggi sul sito della Lega il trasferimento risulta essere ufficiale ma The God ha preannunciato il ricorso nelle sedi opportune. Il tutto quindi verrà ribaltato al Consiglio di Lega ed al presidente De Pandis, che come tutti sanno è amicone di The God e nemico del presidente Russo. In molti sono pronti a scommettere che alla fine Eriksen vestirà la maglia di F.C. Internazionale ma nulla ad oggi è dato per scontato.